Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, Villa TreVille e da Adolfo cominciano i preparativi per l’estate – VIDEO

Finalmente cominciano i preparativi per due colonne portanti della ristorazione e dell’accoglienza della Costiera Amalfitana. A Laurito, Positano, il ristorante Da Adolfo e Villa TreVille hanno cominciato i preparativi per l’estate che si avvicina sempre di più. Dopo le notizie di qualche giorno fa che hanno fatto preoccupare qualcuno, oggi possiamo annunciare che, tempo permettendo, la settimana prossima si entrerà nel vivo.

laurito positano

Qualche giorno fa erano venute fuori delle problematiche legate al Genio Civile e la compresenza degli stabilimenti balneari nei pressi di aree fluviali. A essere interessati sembravano essere gli stabilimenti che si trovano proprio a Laurito. Ovviamente la vicenda ha creato non pochi scompigli.

Noi, come già affermammo, facciamo il tifo per loro: sono un simbolo irrinunciabile delle nostre estati e un richiamo turistico mondiale per il territorio e per la Campania e l’Italia. Sembra che si sia arrivati, comunque, ad una soluzione, per il bene di tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.