Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Super virale il profilo Instagram di Ceramica Assunta

Il profilo IG (abbreviazione di Instagram), il social che sta spopolando tra i giovani e non solo, dove le foto e gli “hashtag” fanno da padroni, di Ceramica Assunta è diventato tra i più virali della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina.

 

La bellezza dei prodotti e dell’arte made in Positano, racchiusi in fotografie mozzafiato, che colgono l’attenzione non solo della gente del posto, ma anche dei turisti: il profilo infatti è arrivato a oltre 12 mila seguaci.

Tanti hanno già scelto la bellezza dei prodotti artigianali di Ceramica Assunta: ristoranti, alberghi, case private… In tutti luoghi, ormai, non può mancare l’arte della ceramica positanese.

Scegli Ceramica Assunta e segui tutte le nuove creazioni sul loro profilo IG @ceramicaassuntapositano 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.