Positano che meraviglia la Vertical Trail da Nocelle a Monte Catello di Agerola. Grandi campioni dal Nord, ottimi Amendola e Severino di Amalfi e Cuccaro di Positano fotogallery

Positano ( Salerno ) che meraviglia la Vertical Trail da Nocelle a Monte Catello di Agerola. Ecco le foto dalla partenza di Nocelle, nei pressi della Chiesa Santa Croce, luogo panoramicissimo, dove troviamo l’ottimo Lemon Point di Marialuisa e Tonino. Questa è una delle corse più interessanti e impegnative dei vari trail in Costa d’ Amalfi, si spazia dalla Costiera amalfitana, Positano e Praiano, fino ai Monti Lattari, con vista che va a Capri e Punta Campanella ma tanta fatica…

Questa corsa a piedi in ambiente naturale, che percorre attraverso sentieri, mulattiere e scalinate la parte alta della Costa d’Amalfi, Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO, vede anche i nostri campioni Giovanni Cuccaro e Alberto Fusco, mentre è infortunato Fabio Fusco

Positano Agerola Vertical: percorso di circa 4 Km con dislivello positivo di circa 1000 metri, partenza alle ore 16:00 del 17.05.2019 da Nocelle, Positano(Sa) ed arrivo a Monte Catello di Agerola ( Napoli ).

Livello molto alto,  Giovanni Cuccaro è stato il primo dei positanesi  classificato 16 assoluto e primo di categoria M49. Poi il quarto e quinto , Amendola e Severino, sono della Costiera amalfitana, di Amalfi, ma il resto tutti grandi atleti del Nord e Centro Italia stupefatti dalla bellezza del percorso.

In allegato le classifiche complete primo posto assoluto per Alex Oberbacher poi Cappelletti, Bianchi e Lizzoli, quindi i nostri della Costiera ed eccezzionale piazzamento di Cuccaro primo nella sua categoria che porta un premio a casa.

Foto della partenza e del panorama dell’arrivodel  Positano Vertical Trail  a Monte Catello Agerola

Commenti

Translate »