Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. La dott.ssa Pesacane: “La paziente è coperta da assistenza medica da sempre”

Riceviamo e pubblichiamo la nota della dottoressa Pesacane, medico di base del comune costiero, in merito all'articolo apparso sul nostro giornale il sei maggio scorso "Positano. Anziana invalida lasciata senza assistenza, la denuncia di Borrelli..."

“In riferimento all’articolo del 06/05/2019 riguardante l’anziana invalida senza assistenza medica, si tende a sottolineare che la paziente è coperta da assistenza medica da sempre, è inoltre in assistenza domiciliare integrata dal 17/09/2018 e che a giorni alterni riceve la visita infermieristica.

Per quanto riguarda l’espletamento della visita domiciliare per l’invalidità civile, la nostra ASL non effettua tali visite dal 01/05/2014, in quanto è l’INPS di Salerno a provvedere con medici propri”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.