Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Hernandez ha incontrato De Laurentiis all’hotel Il San Pietro? Si avvicina il contratto col Napoli?

Positano. Hernandez ha incontrato De Laurentiis all’hotel Il San Pietro? Si avvicina il contratto col Napoli? E’ questa la domanda dei tifosi che hanno avvistato Hernandez nella perla della Costiera amalfitana, già da alcuni giorni in Costa d’ Amalfi e ospite nell’albergo a cinque stelle, qualcuno giura di aver visto il patron degli azzurri.

Il fatto che entrambi siano insieme a Positano preannuncia la grande svolta nel calciomercato della squadra partenopea.

Come riportato da Areanapoli.it il Napoli vuole rinforzarsi sulle fasce difensive e ha messo nel mirino da tempo Theo Hernandez, il terzino sinistro di proprietà del Real Madrid, ma  in prestito alla Real Sociedad. Come ha riportato giorni fa la Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis e il Direttore Sportivo Giuntoli hanno un’arma importante da giocarsi per convincere il calciatore: Carlo Ancelotti.

A differenza di tante altre big della Serie A, il Napoli è certo della conduzione tecnica. Ancelotti non si muoverà dalla Campania. Theo Hernandez, inoltre, ha come procuratore Quilon, lo stesso di Callejon ed Albiol.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.