Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Positano, ci lascia Domenico Cinque “Martorano”. Ciao zio

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana. Se ne è andato poco fa a 85 anni Domenico Cinque “Martorano”. Zio Domenico ora andrà a salutare i genitori Michele e “Nennella” ed i fratelli prematuramente scomparsi, Bartolo, mio padre, Zio Tobia e zio Francesco. Una famiglia numerosa, sana, lavoratrice, semplice e sempre col sorriso nonostante i tanti sacrifici . Ed è con il sorriso della festa degli ottanta anni fatta alla Bellina che voglio ricordare “Martorano” 

Zio Domenico era amato da tanti per la sua simpatia e semplicità, bontà d’animo e cuore generoso. A tutta la famiglia, fratelli, sorelle e ai nipoti che lo hanno voluto bene faccio le condoglianze mie, della famiglia e della redazione tutta di Positanonews.

Ciao zio

Michele Cinque

Domani 17 maggio, nella Chiesa Nuova, si terranno i funerali alle ore 09:00.

domenico cinque addio

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.