Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Auguri

Positano: Auguri ai novelli sposi Arianna ed Antonio. Oggi si corona un altro sogno d’amore

Positano, Costiera Amalfitana. Auguri ai novelli sposi Arianna Ricco ed Antonio Satriano Casola, che oggi coronano il loro sogno d’amore, nella perla della Costa D’Amalfi.

I due giovanissimi ragazzi positanesi, sono pronti a dire sì per un amore eterno. Gioia ed emozione, nonostante la perdita del caro zio “Barone”, che oggi veglierà su di loro in questo giorno speciale.

“Il nostro angelo custode” come l’hanno definito sia la giovane Arianna, che sua madre Anna Proto.

Tutto è pronto per questo giorno speciale.

Così giovani, ma anche tanto intraprendenti: Arianna, infatti è una bravissima truccatrice, Antonio è uno chef e , lo scorso mese, ha anche intrapreso un importantissima rassegna culinaria. (Trovi l’articolo di seguito)

Complimenti a questi due ragazzi innamorati. Auguri da tutto lo staff di Positanonews, che l’amore trionfi sempre!

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    W gli sposi e auguri ai suoceri…..