Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento: Riapre la biglietteria Eav anche negli orari pomeridiani/serali

Piano di Sorrento. Erano anni che la biglietteria della stazione della circumvesuviana di Piano di Sorrento, chiudeva al pubblico negli orari pomeridiani e serali, tanto che i pendolari trovavano non poche difficoltà per fare il biglietto. Oggi, finalmente, dopo molti anni, la stazione la biglietteria funzionerà anche negli orari pomeridiani fino all’ultima corsa del treno.

Una grande svolta per l’Eav che finalmente ha reso una delle stazioni più utilizzate della Penisola, meno disagiata.

Qualche tempo fa, la situazione era stata parzialmente risolta con una biglietteria automatica, che però era molto meno pratica.

Un grande problema era anche quello degli sportelli sempre aperti, tanto che i furbi di turno ne approfittavano sempre per non fare il biglietto e farla franca.

Da oggi, non sarà più così, o almeno si spera, ma per il momento, e finalmente, la stazione ha ripreso ad essere una stazione funzionante quasi al 100 % .

Il presidente Eav Umberto De Gregorio, ha mantenuto la promessa. Si auspica che sia la prima di tante altre promesse ad essere mantenute per migliorare un servizio necessario e di fondamentale importanza per la nostra penisola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.