Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Piano di Sorrento. Ci lascia Angelo Pollio, ebanista-restauratore

Piano di Sorrento. Assistito amorevolmente dai suoi cari, dopo una vita onesta e laboriosa, è volta al Cielo tra la pace degli Angeli l’anima buona e generosa di Angelo Pollio, ebanista e restauratore conosciuto ed amato da tutti. Con immenso dolore lo comunicano i fratelli Giuseppe, Maria e Gabriele, i cognati, i nipoti ed i pronipoti. Le esequie muoveranno dalla casa dell’estinto in Via Artemano n, 30, domani 12 maggio alle ore 15.15 per la Chiesa parrocchiale della SS. Trinità dove verrà officiato il rito funebre. Le spoglie mortali di Angelo riposeranno nella tomba di famiglia del cimitero di Piano di Sorrento accanto a quelle dei genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da filiberto merolla

    ci lascia un maestro del legno che trattava quel materiale come una bella signora.Era un piacere ascoltare la storia di tanti restauri eseguiti con pazienza certosina e tanto amore. Ciao Don Angelo.