Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, atti vandalici nel garage delle case terremotate a Trinità: estintori sulle vetture fotogallery

Ci hanno segnalato atti vandalici nel garage delle case terremotate a Trinità, Piano di Sorrento. Come testimoniano le immagini che vedete, sono stati sparati degli estintori sulle vetture presenti e su tutto il suolo del parcheggio. Diversi sono i danni riscontrati alle vetture.

“Adesso chi pagherà?”, si domanda un proprietario. Sembra che non sia neanche il primo episodio occorso. Alcuni residenti della zona ci hanno rivelato che hanno denunciato più volte alle autorità e al Comune lo stato di degrado in cui versa il parcheggio. A tutt’oggi, ci dicono, nulla è cambiato.

Ecco perché i soggetti danneggiati hanno deciso di rivolgersi a noi e noi, come spesso accade, abbiamo cercato di dare risalto alla vicenda, sperando che si possano trovare i colpevoli.

AGGIORNAMENTI – Sembra che i principali sospettati siano dei ragazzini tra i 10 e i 12 anni che fanno spesso irruzione anche nei giardini del parchetto 50 metri più avanti del garage del parco San Massimo. Sempre stando a quanto ci hanno riferito, pare che questi diano fastidio ai residenti sfrecciando con i loro mezzi e alle volte gareggiando tra di loro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.