Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, sciolta la prognosi per Noemi, è fuori pericolo

Più informazioni su

Ad annunciarlo il bollettino del Santobono: la bambina è sveglia, cosciente e si alimenta autonomamente. Respira spontaneamente senza necessità di supporto di ossigeno. I parametri vitali sono stabili e il quadro clinico è in miglioramento. Era stata ferita il 3 maggio
È fuori pericolo la piccola Noemi, ferita nell’agguato del 3 maggio in piazza Nazionale a Napoli. Lo annuncia il bollettino diffuso dall’ospedale Santobono. La bambina è “sveglia, cosciente e si alimenta autonomamente”. Noemi “respira spontaneamente senza necessità di supporto di ossigeno. I parametri vitali sono stabili e il quadro clinico è in miglioramento”. Pertanto “la prognosi quoad vitam è sciolta”. Il prossimo bollettino sarà diramato tra 7 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.