Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori: Si avvicina il giorno delle comunali. Il pensiero di Gaspare Apicella

Riceviamo e pubblichiamo.

Il 19 maggio sarà l’ultima domenica utile per gli strusci, per i corsi principali delle città o per i lungomari, per stringere più mani possibile. Anche chi ti passava accanto fino ad ieri senza degnarti di una sguardo, si avvicinerà per stringerti la mano e sorriderti: potenza della doppia faccia.
E sarà l’ultima domenica, tempo atmosferico permettendo, di poter arringare la folla (se folla ci sarà) dai palchi o dai balconi per tentare di convincere un po’ di elettori ed elettrici, dimenticando forse che la gente ha già scelto in cuor suo.
E sarà l’ultima settimana in cui, particolarmente di sera, girerà per le case gente con pacchi regalo, pacchettini e cibarie varie, non chè le famose “damigianelle” del vino fatto in casa.
Noi siamo fermamente convinti che a Tramonti, come a Furore, come a Minori i giochi sono già fatti e che non è tempo di nuove avventure.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.