Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Meta, incidente sul Corso Italia: uomo a terra, traffico nel caos. Polizia sul posto

Incidente pochi minuti fa a Meta, lungo il Corso Italia, in direzione Seiano. Poco distante dal Bar Romano si è verificato un incidente la cui dinamica non è ancora ben chiara ma che ha visto un uomo avere la peggio: questo, infatti, è attualmente a terra, soccorso dai Vigili i quali hanno prontamente chiamato il 118.

Si è ovviamente generato un caos traffico non indifferente: la Polizia Municipale sta ora dirottando le auto e il traffico veicolare in generale verso via Mariano Ruggiero, strada che porta sulla Meta-Amalfi. Abbiamo notato anche diversi bus EAV bloccati, e un bus GT.

Difatti, il traffico parte da Via dei Platani, Piano di Sorrento, in direzione Meta. Si consiglia di proseguire direttamente sulla Meta-Amalfi se ci si sta dirigendo verso Vico Equense in quanto i Vigili stanno dirottando il traffico, come detto, su via Mariano Ruggiero. Attualmente il traffico è completamente congestionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.