Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta, fontana di Alberi . Notizia falsa e tendenziosa, ecco la verità

Più informazioni su

Meta, fontana di Alberi . Notizia falsa e tendenziosa, ecco la verità . La fontana è stata colpita da un automezzo che si sta cercando di individuare. Poiché la stessa costituiva serio pericolo per i passanti, è stata prelevata dagli operai che stanno ripristinando il manto stradale e posta in luogo sicuro di modo da tentarne la riparazione. L’ufficio sta già predisponendo gli atti necessari per la riparazione e/o sostituzione.

Si vede che la lista di Peppe Tito è troppo forte ed anche ad Alberi , un gruppo sparuto e incapace di metterci la faccia, ha vergognosamente usato il nostro giornale. Ci scusiamo doverosamente con gli interessati, questa è la dimostrazione che il peso di Tito e il buon operato di Angela Aiello non si riescono a sconfiggere se non con fake news.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.