Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta, Alberi. Tito “Le periferie, sono i luoghi dove sboccia il futuro”

Più informazioni su

Meta, Sorrento. Continua la campagna elettorale di Peppe Tito con Patto per Meta . L’incontro ad Alberi , frazione difficile, collegata con le zone alte di Vico Equense e la Raffaele Bosco, con una strad croce e delizia di tanti in penisola sorrentina, resa percorribile finalmente da questa amministrazione grazie all’apposizione di un semaforo “Stasera siamo stati ad Alberi ⛰ la bellissima zona alta della nostra amata Meta. C’è bisogno di più attenzioni qui, di migliori collegamenti, di più opportunità per i nostri ragazzi. Abbiamo idee chiare 💡 e già tanto abbiamo fatto, ma dobbiamo continuare. Le periferie, con le loro belle contaminazioni, sono i luoghi dove sboccia il futuro 🌷”

Meta Peppe Tito ad Alberi

Ad intervenire principalmente l’assessore  ed avvocato Angela Aiello, residente nella frazione metese. Grande partecipazione dei cittadini. Patto per meta ha accolto molte delle loro richieste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.