Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense. Grazie all’evento di beneficenza al Melrose Relais raccolti 5.500 euro per l’associazione “Gioia di Vivere” di Sorrento fotogallery

Alle 19.30 di oggi, presso lo studio Mase in Viale Montariello a Sorrento, verrà consegnato all’associazione onlus “Gioia di vivere” un assegno di Euro 5.500 a titolo di beneficenza. La somma è stata raccolta nell’ambito dell’evento tenutosi presso il Melrose Relais di Massa Lubrense. Ecco quanto dichiarato dai titolari del Melrose Relais: “Tutto nasce dalla curiosità di sapere cosa fosse il trading. Una curiosità che ci ha spinto a creare un evento: il primo live trading in Penisola al MelRose Relais grazie alla First Trading Society di Macerata. Da lì abbiamo deciso di estendere l’invito ai tanti curiosi come noi e di devolvere in beneficenza il ricavato della giornata per lasciare in Penisola un segno tangibile di una realtà a noi sconosciuta. 20 traders, 1 leader, ci hanno mostrato attivamente il loro operato ed hanno lavorato affinché gli obiettivi fossero raggiunti. Così è stato! Li ringraziamo non solo per la giornata trascorsa insieme ma soprattutto perché grazie ad un’attività che ci sembrava così “lontana” siamo riusciti ad essere vicini a persone bisognose. Un bravo trader perde poco e guadagna poco, noi abbiamo guadagnato tanto”. Un’iniziativa che merita un plauso perché, grazie alla beneficenza di tanti, si possono sostenere delle iniziative a favore di coloro meno fortunati di noi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.