Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Gli under 9 della Juve calcio a Minori

Più informazioni su

Minori, Costiera amalfitana. Carlo Mansi , uitolare del Caffè Umberto e della fabbrica artigianale del “limunciello, quello con la farfalla”, di MINORI, sponsor del torneo under 9 in svolgimento a san Mango Piemonte, ha offerto una giornata spenserata alla squadra della Juve baby a Minori in Costa d’Amalfi.
Carlo Mansi fondò a suo tempo il club Juventus GAETANO SCIREA e con il figlio Tonino organizzava anche degli incon tro a Ravello.
Ora nella sua qualità di sponsor del torneo, ha accolto i ragazzini a Minori (tra di loro i figli di Barzagli e Ronaldo) offrendo loro un succulento gelato artigianale mentre i dirigenti consentivano una sgambata sulla spiaggia con immersione delle gambe nella limpida acqua del mare di Minori.
Il torneio a san Mango (Youth League) è in corso tra la Juventus, il Milan ed il Costa d’Amalfi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.