Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Giro d’ Italia, Sorrento non lo ha chiesto per i costi. Poteva farlo arrivare in Campania e al Sud. Il fondatore è di Sant’Agnello

Giro d’ Italia, Sorrento non lo ha chiesto per i costi. Poteva farlo arrivare in Campania e al Sud. Il fondatore è di Sant’Agnello , il primo patron Castellano, che potete sentire nel video di Positanonews TV intervistato dal direttore Michele Cinque. Insomma la RCS voleva la copertura delle spese, ospitalità e quant’altro, per fare il giro, ma sembra che nessun comune al Sud abbia dato disponibilità, neanche Sorrento. Ma, ci assicurano, ci riproveranno l’anno prossimo, quando ci sarà anche la Sicilia. Intanto quest’anno il Giro sarà un giro di “Mezza Italia” visto che il Sud è totalmente escluso.

Giro d' Italia arrivo a Mercogliano dopo Salerno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.