Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Fulmini sui Monti Lattari: immagini sensazionali catturate da Angelo Concilio

Immagini splendide e virali quelle catturate da Angelo Concilio questa notte. Si tratta del temporale che si è abbattuto sul Salernitano e che poi istanti prima a riservato un vero spettacolo a chi ha potuto assistervi. Angelo non è nuovo a scatti di questa bellezza e anche questa volta non si è lasciato sfuggire l’occasione di poter scattare foto sensazionali.

Dalle immagini potete vedere i fulmini abbattutisi sui Monti Lattari. Uno spettacolo che per fortuna non ha provocato danni a cose e persone ma è rimasto tale. Le immagini sono diventate virali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.