Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA – Sant’Agnello, shock: pit bull aggredisce un altro cane e la sua padrona – VIDEO

Immagini scioccanti quelle che vi proponiamo. Poco fa a Sant’Agnello un pit bull, senza guinzaglio, ha aggredito violentemente un altro cane e la padrona di quest’ultimo. Il terribile episodio è successo nei pressi della copisteria Quikkopy, in via San Sergio: le immagini sono davvero impressionanti, se siete suscettibili evitate di guardare il video. La padrona del cane aggredito è rimasta ferita e sanguinava abbastanza copiosamente. Abbiamo ascoltato i padroni del pit bull, invece, i quali hanno asserito che l’animale non si è mai comportato in questo modo.

bull dog piano di sorrento

Di seguito il video (immagini non adatte ad un pubblico sensibile).

Qualche giorno fa anche l’ingegnere Giovanni Guarracino era stato aggredito da un cane, riportando ferite alla mano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beta

    Sono cani tendenzialmente psicopatici che non dovrebbero mai circolare in luoghi pubblici, soprattutto senza guinzaglio e museruola.
    Farlo equivale a circolare armati…