Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana: Dal 15 giugno corse attive Italobus

Italobus arriva in Costiera Amalfitana. Dal 15 giugno, infatti il servizio su gomma di Italo servirà la Costa D’Amalfi  con 4 servizi giornalieri: due in partenza da Salerno verso la Costiera e due dalla Costiera verso Salerno.

Le corse saranno attive fino 15 settembre e fermeranno a Vietri sul Mare, Cetara, Maiori, Minori, Atrani e Amalfi.

Guardando nel dettaglio gli orari di Italobus, ci sarà una partenza alle 11.35 da Salerno con arrivo ad Amalfi alle 13.00 ed un’altra alle 16.35 con arrivo ad Amalfi alle 18.00. Dalla Costiera verso Salerno, invece, l’Italobus partirà alle 07.05 per giungere a Salerno alle 8.30 e alle 13.40 con arrivo a Salerno alle 15.05.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.