Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’ Amalfi, limone e limoncello. Marco Aceto contro lo sport di copiare che porta al nulla

Più informazioni su

Amalfi. Un post che merita di essere riproposto quello di Marco Aceto, leader nel campo del limone e limoncello, ma anche del turismo esperienziale con le sue escursioni nei suoi giardini coon degustazioni ad Amalfi, come in Costiera amalfitana, leggendo poi le risposte al post, non si fa altro che copiare le attività che hanno successo, noi di Positanonews, nati dal 2005, e imitati da tanti, ne sappiamo qualcosa
“Lo sport di copiare quello che fanno gli altri è sempre più praticato ad Amalfi. Persone (così le chiamo per fare un complimento) pseudo commercianti, non trovano altro che fare soldi e andare in c…. o al collega. Dico io, a parte l’odio che provate nei ns. Confronti (che x me è linfa che mi date x proseguire il ns. Cammino) potete un attimino soffermarvi a ideare nuove proposte, oppure vi mettete a confronto realizzando o producendo qualcosa di buono anche voi?…. Forse è troppo COMPLICATO e fsticoso? E allora diversificate o tornate a vendere quello che avete sempre venduto! Dai…. Su! Tanto arriverete ad un solo risultato…. IL NULLA!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.