Atrani, festa in piazza per la vittoria di Luciano De Rosa. ECCO IL NUOVO CONSIGLIO foto

Più informazioni su

Atrani, festa in piazza per la vittoria di Luciano De Rosa ad Atrani lo spoglio delle elezioni comunali 2019 che ha visto la netta vittoria del sindaco uscente Luciano de Rosa Laderchi.

Festa ad Atrani per la vittoria di Luciano De Rosa

La lista Atrani Futura del sindaco uscente ha battuto la lista Atrani Unita con uno scarto di 190 voti. Atrani Futura guidata da de Rosa ha ottenuto in tutto 372 preferenze contro le 182 delle lista Atrani Unita capitanata da Francesco Gambardella.

Ad ottenere il maggior numero di preferenze è stato Michele Siravo con ben 124 voti che è risultato essere il più votato di entrambe le liste. Sempre per Atrani Futura ad ottenere il numero maggiore di preferenze sono stati Gustavo Lauritano con 4 voti; Antonio Napoli con 55 preferenze e Francesco Criscuolo con 36 voti.

Per quanto riguarda invece la lista Atrani Unita che ha totalizzato in totale 182 preferenze, i candidati più votati sono stati Andrea Cretella con 48 preferenze, Emiddio Proto con 37 preferenze e Cristina Di Landro con 31.

Siamo entrati nel momento culmine delle elezioni comunali 2019. Anche i residenti di alcuni paesi della Costiera Amalfitana sono chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale. In questo articolo parleremo di Atrani.

Elezioni comunali Atrani: i candidati
I candidati a sindaco per le Elezioni comunali di Atrani sono 2 : Luciano de Rosa Laderchi e Francesco Gambardella

Elezioni comunali Atrani: Le Liste
Luciano de Rosa Laderchi
Atrani Futura

Eletti col sindaco saranno  Francesco Criscuolo, , Vincenzina Gambardella, Gustavo Lauritano, Antonio Napoli, Carmela Oliva, Riccio Carmela, Michele Siravo ( il più votato )

RIMANGONO FUORI  Raffaele Amendola,  Enza Vollono, Francesco Gambardella

Francesco Gambardella con Andrea Cretella ed Emiddio Proto rappresenteranno l’opposizione di
Atrani Unita

RIMANGONO FUORI Bonaventura Costabile, Cristina Di Landro ( prima dei non eletti ) , Orazio Passaro, Patrizia Sgroia, Salvatore Stazione, Nicola Vollaro.

Più informazioni su

Commenti

Translate »