Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ancora arresti per corruzione nel Cilento, a Camerota 12 . Anche ex sindaco

Più informazioni su

CAMEROTA ( Salerno ) – Ancora arresti per corruzione nel Cilento, a Camerota 12 . Anche ex sindaco Vasta operazione dei carabinieri della compagnia di Sapri che hanno eseguito, dalle prime luci dell’alba, 12 misure cautelari emesse dalla procura di Vallo della Lucania per l’esistenza e piena operatività in seno al Comune di Camerota di un’associazione per delinquere, dal 2012 al 2017, finalizzata alla commissione di un numero indefinito di reati contro la pubblica amministrazione e la fede pubblica.

Nell’indagine denominata “kamaraton” i militari hanno ricostruito numerosi episodi di corruzione, peculato, abuso d’ufficio, falso in atto pubblico, appalti truccati e distrazione di denaro ad opera di ex sindaco, ex assessori ed ex consiglieri del Comune.

Tutti i dettagli saranno illustrati in una conferenza stampa che si svolgerà presso la procura di Vallo della Lucania alle 11.30 alla presenza del procuratore capo e del comandante provinciale dell’arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.