Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi Luigi Anastasio “l’avvocato” va in pensione. Festa al Comune

Più informazioni su

Amalfi. Un saluto “social” per un dipendente che ha svolto 41 anni di onorato servizio, ed è proprio il caso di dirlo visto quello che si sente in giro degli impiegati pubblici, gli auguri anche da Positanonews..

Ufficiale dell’anagrafe, camminatore, persona semplice e schietta, una di quelle che fanno funzionare la macchina amministrativa in tutte le circostanze, alla festa col sindaco Daniele Milano e il vice Matteo Bottone, il segretario Roberto Franco, membri dell’amministrazione, il personale e responsabili della Cisl di Salerno di cui faceva parte.

Oggi abbiamo festeggiato il nostro dipendente Luigi Anastasio, per tutti “l’avvocato”, giunto a un meritato pensionamento dopo 41 anni di servizio presso il Comune di #Amalfi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.