Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi: Investito da un’auto operaio agerolese a lavoro. Pronto intervento dei passanti e dell’ambulanza

Amalfi, Costiera Amalfitana. Investito da un’auto operaio a lavoro sul ciglio della strada.

E’ successo questa mattina, mentre il 38enne agerolese stava lavorando sul bordo della carreggiata alla griglia di raccolta dell’acqua piovana. Immediato è stato l’intervento dei passanti, che al momento dell’incidente hanno soccorso l’uomo svenuto sull’asfalto e chiamato l’ambulanza, giunta nell’immediato sul posto.

L’operaio è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Castiglione.

A quanto pare l’uomo è stato centrato da una Fiat Panda, sotto la Porta della Marina poco prima delle 7 di questa mattina. Alla guida un uomo di mezz’età di Lone.

Ora sul posto stanno intervenendo i Carabinieri e gli agenti di Polizia locale, che stanno cercando di indagare sulla dinamica dell’incidente.  Al momento non si conoscono le condizioni di salute del 38enne.

Ci saranno aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.