Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Allerta meteo rovina ultimo week end di Maggio fino a Martedi previsioni

Avviso Allerta meteo momento critico Martedi 28 notte e mattinata . Il maltempo rovina il week end in Costa d’ Amalfi e Sorrento . Foto Peppe Coppola Photo 105

Si invita a prestare attenzione al bollettino di domani Domenica 26 – Lunedi 27 Martedi 28 maggio 2019 e ad eventuali successivi avvisi diramati da questa Soru.

Bollettino meteo di sabato 25 maggio 2019
Pubblicato il 25 maggio 2019 da soru1
AVVERTENZE:

In considerazione di quanto indicato nel bollettino previsionale della giornata odierna, si raccomanda, in particolare dalle ore pomeridiane di:

Disporre attività di vigilanza sul territorio tesa alla verifica del regolare funzionamento del reticolo idrografico e dei sistemi di raccolta e allontanamento delle acque meteoriche.
Prestare attenzione a tutte le strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e le aree alberate del verde pubblico.
Inoltre, agli Enti con competenza in ambito marittimo e ai Sindaci dei comuni costieri e delle isole, si raccomanda di prestare attenzione alle coste e alle marine esposte al moto ondoso nonché ai mezzi in navigazione.

Rischio idraulico e idrogeologico per gli aspetti di protezione civile:

Livello di criticità:

Fenomeni poco significativi prevedibili sul territorio.

Livello di allerta:

Nessuna allerta su tutte le zone (codice colore verde).

Si invita a prestare attenzione al bollettino di domani Domenica 26 maggio 2019 e ad eventuali successivi avvisi diramati da questa Soru.

Bollettino meteo di sabato 25 maggio 2019

https://bollettinimeteo.regione.campania.it/wp-content/uploads/2019/05/Bollettino-meteo-25.05.2019-prot.pdf

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.