Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano completamente bloccata dal traffico e dalla sosta selvaggia anche di domenica, i cittadini sono esaperati fotogallery

Positano. Siamo appena al mese di maggio ma il paese è già completamente bloccato dal traffico. A peggiorare la situazione anche il fenomeno della sosta selvaggia, con auto e pullman fermi su entrambi i lati della strada, causando un intralcio al transito veicolare che viene irrimediabilmente rallentato oltre a costituire una fonte di pericolo per chi percorre la statale. In particolare il tratto di strada che va dalla Chiesa Nuova alla Sponda sembra essere terra di nessuno ed a volte percorrere quei pochi metri diventa una vera e propria odissea. Anche oggi la situazione è molto critica, complice anche la giornata domenicale che porta un numero ancora maggiore di persone nella città verticale ed in costiera. Inoltre ricordiamo che il transito degli autobus non è consentito di domenica ma in realtà il divieto non viene rispettato e non viene fatto rispettare. I cittadini sono esasperati da questa situazione che rende il paese invivibile. Si spera che si possa presto trovare una soluzione che restituisca respiro ad una città così bella ma soffocata dal traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.