Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vietri sul Mare. Per le comunali 2019 la sfida è tra Antonella Scannapieco e Giovanni De Simone. Ecco i nomi di tutti i candidati

Vietri sul Mare. Per le elezioni comunali 2019 non si ricandida il sindaco uscente Francesco Benincasa e la sfida per la carica di primo cittadino sarà tra Antonella Scannapieco e Giovanni De Simone. Ecco tutti i nomi dei candidati delle due liste.

LISTA “L’alternativa un comune per tutti”Candidato sindaco: Scannapieco Antonella. Candidati consiglieri: Bilotti Giovanni, Celentano Maurizio, Filosa Giovanni, Frusciante Ersilia, Masullo Giuseppe, Pecoraro Roberta, Raimondi Antonietta, Santoriello Claudio, Santoriello Serena, Senatore Emilia, Serretiello Alessio, Tortora Filippo (detto Pippo)

LISTA “Uniti per Vietri”Candidato sindaco: De Simone Giovanni. Candidati consiglieri: Alfano Vincenzo, D’Amore Domenico, Benincasa Daniele, Borriello Elvira, Infante Angela, Pellegrino Salvatore, Scerminio Davide, Raimondi Annalaura, Civale Marcello, Capozzolo Antonello, Buono Luigi, Fiorillo Stefania

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.