Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, pizza speciale per ragazzi speciali

Una pizza per un sorriso, giornata speciale per ragazzi disabili e non, in bella e allegra compagnia alla presenza dell’associazione pizzaioli napoletani.

Anche oggi una giornata meravigliosa per i ragazzi del centro diurno Madonelle “il cielo in una stanza” allietata da un sole primaverile ma soprattutto dalle portate delle diverse pizze offerte da Michele Cuomo presidente dell’associazione Pizza a Vico.

Non poteva mancare la pizza con la cioccolata; serviti dall’assessore politiche sociali Franco Lombardi con l’allegra compagnia dei ragazzi dell’alberghiero, prima di andare abbiamo fatto la bellissima foto ricordo qui a seguito…

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.