Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. La Chiesa nel Cuore: consegna di 3 Defibrillatori alle Parrocchie

Nell’ottica della maggiore sicurezza e vivibilità dei luoghi pubblici e soprattutto dalla collaborazione delle diverse comunità parrocchiali nasce il progetto LA CHIESA NEL CUORE promosso e presentato dalla Parrocchia dei Santi Ciro e Giovanni.

La Chiesa e gli Oratori da sempre rappresentano luoghi d’incontro, di confronto e di partecipazione di migliaia di persone. In tale ottica nasce l’idea di dotare le comunità parrocchiali dei Santi Ciro e Giovanni, San Giovanni Evangelista di Bonea e San Giovanni Battista di Massaquano di tre defibrillatori semiautomatici.

La consegna e presentazione del progetto avverrà domenica 28 aprile alle ore 19.45 presso il salone parrocchiale della Chiesa dei Santi Ciro e Giovanni alla presenza dei parroci delle tre comunità parrocchiali e della Consigliera regionale del Partito Democratico ENZA AMATO, da sempre attenta e sensibile a queste manifestazioni. La cittadinanza è invitata per condividere questo piccolo gesto d’amore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.