Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. I Vas presentano ricorso al Tar chiedendo di bloccare la realizzazione della stazione elettrica in Via San Renato

Sorrento. La società Terna sta realizzando una nuova stazione elettrica in Via San Renato, proprio nello spazio antistante il cimitero cittadino. L’Associazione Verdi, Ambiente e Società onlus ha presentato un ricorso al Tar della Campania con il quale chiede che i lavori vengano bloccati annullando la delibera comunale con la quale si approvava la convenzione per la realizzazione della nuova stazione elettrica e relativa interconnessione a 150 kV con la nuova stazione elettrica di Capri ed alla preesistente stazione di Lettere. Il ricorso è stato notificato anche al Comune di Sorrento, alla società Terna ed al Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Ora non resta che attendere gli sviluppi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.