Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Incidente in Via degli Aranci. Scontro tra un motociclo ed un’automobile

Sorrento: Incidente in Via degli Aranci.  Scontro tra un motociclo ed un’automobile  di fronte alla banca Monte Dei Paschi di Siena .

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora molto chiare, ma, a quanto pare, l’autista della vettura non si è fermato allo STOP all’incrocio di Via degli Aranci e Via Parsano, scaraventando a terra un uomo a bordo del suo motociclo.

Si attendono i soccorsi. Intanto traffico in entrambe le direzioni.

Secondo altra versione è il motociclo che ha superato altre auto e si è trovato nella corsia opposta

Secondo alcuni, infatti, il motorino ha investito la donna, superando l’auto in questione. Insomma ci sono versioni contrastati e sul caso stanno indagando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.