Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Ancora lavori in Piazza Lauro. Passata anche Pasqua e i cantieri sono ancora aperti

Sorrento. E’ ormai passata anche Pasqua ed i lavori in Piazza Lauro non sono ancora stati conclusi. Un vero danno non solo per il turismo, ma anche per i negozianti della zona, costretti a dover rimanere oscurati dai cantieri.

Lavori a quanto pare necessari, infatti come spiegava  il direttore dei lavori, l’architetto Raffaele Maria Ricciardi, “la piazza, edificata negli anni 70, non è mai stata oggetto di manutenzione e la tipologia di pavimentazione impiegata (cubetti in porfido da 4/5 centimetri di spessore) non è indicata per il traffico veicolare. Vari tratti risultano divelti o danneggiati dal passaggio delle auto”.

I lavori, però, dovevano concludersi a fine marzo, ma a quanto pare stiamo a fine aprile e questi non sono ancora terminati del tutto, infatti il parcheggio dei motorini ancora risulta chiuso con transenne e cartelli.

Speriamo che questa  manutenzione si concluda prima che la bella stagione arrivi al suo culmine massimo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Scusate ma il posto per bici, messo provvisoriamente “penso” sul marciapiede nei pressi dell’ingresso del parco lauro “dove c’è la sede dell’analista” resterà per sempre o è una scultura come hanno fatto sempre. Ed io pago.Peccato non posso inserire le faoto ma provate ad andarci.

    1. Scritto da Redazione_MC

      mandacele o faccele mandare a direttore@positanonews.it