Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Anche due giovani positanesi tra i premiati del concorso artistico “Animi Motus”

Al concorso “Animi Motus”  organizzato dall’arciconfraternita S. Monica di Sorrento, come abbiamo riportato ieri, sono stati tanti i ragazzi del Liceo Artistico F. Grandi a partecipare.

Tra i partecipanti cinque sono stati i vincitori ed i primi tre posti hanno origini della Costiera Amalfitana. Stiamo parlando di Salvatore Stornaiuolo di Praiano, che, come abbiamo scritto ieri in un articolo che potrai trovare di seguito, ha fatto il primo posto ed ora il suo disegno è lo stemma della processione bianca del venerdì Santo di Sorrento. Poi Luigi Petrucci e Luna Cinque di Positano, secondo e terza classificati.

locandina della processione di s. monica
concorso Animi motus
concorso Animi motus

Tutti i 24 artisti hanno realizzato disegni veramente bellissimi che sono esposti nella chiesta dell’Annunciazione di Sorrento, vicino l’ospedale.

Complimenti a loro e alle loro grandissime qualità artistiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.