Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Turismo

Tutto è pronto per l’estate. Partiamo con Get to Positano Transfer per scoprire la bellezza della Costiera e non solo

Tutto è pronto per l’estate e con Get to Positano Transfer,  viaggiare per Roma, visitare la Costiera non è mai stato così facile.

Nonostante i problemi di traffico e di smog, le vetture e i motoveicoli di Get to Positano sono i mezzi giusti per godersi un momento di relax sulla bella Costa D’Amalfi o Costiera Cilentana.

Tour, transfer e tanto altro. Gli autisti super qualificati ed uno staff sempre attento, renderanno il tuo viaggio un immenso piacere, anche a Roma, ma anche Milano, Firenze, Torino e tante altre grandi metropoli.

Con loro potrai scegliere di fare visite guidate, affittare motorini o fare transfer per l’aeroporto e le grandi città.

Scegli la qualità e la cortesia di Get to Positano, il tuo viaggio è nelle giuste mani, anzi, RUOTE!

 

Trovi Get to Positano Transfer a:

Via Guglielmo Marconi, 294  Positano

Via degli Aranci, 179 Sorrento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.