Positano vacanza di Giacomo Agostini il campione del Motomondiale fotogallery

Positano. Una vacanza nella perla della Costiera amalfitana per Giacomo Agostini. Lo abbiamo beccato oggi con la famiglia all’Elisir Cafè di Ambrogio Carro, dove è stato a rilassarsi fuori dal caos di piazza dei Mulini,  ieri era stato a prendersi un caffè in piazza a Sorrento dove ha incontrato il suo amico motociclista Guido Gargiulo .

“Certo che qui è meraviglioso – dice Agostini , che è stato ospite al Covo dei Saraceni -, ma c’è troppo traffico. La Costa d’ Amalfi è bellissima , la Strada Statale Amalfitana stupenda da fare in moto, va goduta lentamente. ”

Giacomo Agostini non è un personaggio che necessita di presentazioni, a parlare sono i suoi 15 titoli mondiali che fanno di lui il pilota più titolato nella storia del Motomondiale. Difficile per chiunque superare questa barriera numerica,  Marc Marquez è a metà del cammino  “Ma anche Valentino Rossi potrebbe riuscirsi – spiega Agostini -, rispetto ai miei tempi ci sono tecnologie più avanzate e sicure”

Giacomo Agostini

Giacomo Agostini è una presenza fissa nel paddock oltre che commentatore dei Gran Premi su TV8, un personaggio sempre aperto e disponibile a scambiare opinioni e mettere al servizio di tutti la sua immensa esperienza.

Giacomo Agostini

Non solo , Agostini è una persona disponibile con chiunque e con l’amico Guido Gargiulo “E’ una persona fantastica, affabile, semplice e sempre disponibile”

Immancabile una firma con autografo.

Giacomo Agostini

Ha apprezzato molto la strada della Costa d’ Amalfi con i suoi tornanti mozzafiato la S.S. 163 è comunque fra le più belle del mondo. Oggi colazione al Covo e poi pranza a Napoli in fuga dalla calca della Pasquetta

 

Commenti

Translate »