Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, Pasqua con il caos rientri: turisti rimasti in strada e difficoltà per l’imbarco in mare segui la diretta

Più informazioni su

Caos rientri a Positano in questo giorno di Pasqua che ormai volge al termine. Numerosi sono i turisti che nelle ultime ore si sono apprestati a lasciare il paese verticale, con l’incupire del cielo e l’occludersi delle nubi. Vento e il mare già da stasera si è mostrato turbolento, mettendo in difficoltà  lo sbarco  di un imbarcazione da Capri : grazie alla bravura dei ragazzi di Positano Jet,  guidati dal capitano Cuccaro , si è concluso nel migliore dei modi lo sbarco. Un traghetto Travelmar  invece doveva imbarcare  con il cattivo tempo per Amalfi e Salerno,  manovre  che sono durate quasi mezz’ora, ma anche qui sono stati bravi ad evitare il peggio ed imbarcare tutti.

positano caos rientri difficoltà

Scene di disagio si sono viste anche in strada, con i turisti che hanno letteralmente preso d’assalto gli autobus della Sita, per spostarsi verso le zone limitrofe dove soggiornano: gruppi di persone sono rimaste a piedi, in attesa della corsa successiva oppure alla ricerca di un’altra soluzione. La “fuga” a cui si ha assistito stasera è stata incoraggiata dalle previsioni meteorologiche di domani, che segnalano Pasquetta sotto la pioggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.