Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, avvistata la splendida attrice Katheryn Winnick foto

L’estate non è ancora arrivata e già si sono fatti vedere i primi vip in Costiera Amalfitana. I territori della Divina sono da sempre meta preferita per tantissime celebrità di tutto il mondo. Ultima arrivata è la splendida Katheryn Winnick. L’attrice canadese è stata infatti avvistata a Positano.

Katheryn winnick

Classe 77′, Katheryn Winnick è nata e cresciuta a Toronto, in una famiglia di origine ucraina. Ha iniziato a studiare arti marziali all’età di 7 anni raggiungendo la sua prima cintura nera all’età di 13. Ha il 3° dan di cintura nera nel Taekwondo e il 2° dan di cintura nera nel Karate; possiede anche la licenza di bodyguard e gestisce 3 scuole di arti marziali. Katheryn parla fluentemente anche la lingua ucraina, che considera la sua madrelingua, ed ha iniziato a recitare nel 1999, dopo aver studiato al William Esper Studio di New York.
Ha raggiunto la notorietà a livello internazionale a partire dal 2013, quando History la ingaggia per il ruolo di Lagertha nella serie televisiva Vikings.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.