Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Se n’è andato Cesare Cadeo. Mediaset in lutto. Aveva 72 anni

Viene a mancare il noto conduttore e giornalista televisivo della Mediaset.

Più informazioni su

Il noto giornalista e conduttore televisivo, punto fondamentale della Mediaset per molti anni, è venuto a mandare nella giornata di ieri a 72 anni.

Cesare Cadeo, ha lavorato con grandi della televisione, purtroppo venuto a mancare prima di lui, come Mike Buongiorno, Sandra Mondaini.

Dopo aver condotto diversi programmi sportivi targati Mediaset, decise di dedicarsi alla politica. Alla fine degli anni ’90, fu assessore allo Sport della Provincia di Milano.Le prime apparizioni televisive di Cesare Cadeo furono su Canale5. Erano gli anni ’80 e il giornalista partecipava al programma ‘Gol’. Nel 1983, poi, condusse insieme a Sandra Mondaini la trasmissione ‘Five album’. Da lì, non si fermò più, lavorando con regolarità fino ai primi del 2000. Tra i programmi a cui ha preso parte ricordiamo ‘Record’, ‘Pentatlon’, ‘Superflash’, ‘Incontri d’estate’, ‘Cadillac’, la rubrica ‘Siamo fatti così’ nella trasmissione ‘Buongiorno Italia’, ‘Calciomania’, ‘L’Italia del Giro’, ‘Mai dire gol’, ‘Super Festival’ e ‘La sposa perfetta’.

Lascia tre figli, Alessandra che oggi ha 43 anni, Filippo che ne ha 39 e Caterina che di anni ne ha 37, nati dalla storia d’amore con Lalla, il suo grande amore.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.