Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

NA 27/4/19 presso teatro Padre Deon pres.to spettacolo “Napoli: Musica, Teatro e Poesia” di Antonio Venturini.

Più informazioni su

Sabato 27 Aprile u.s. presso il teatro Padre Deon, Largo Nostra Signora di Fatima, 69 il poeta Antonio Venturini ha presentato lo spettacolo “Napoli: Musica, Teatro e Poesia, carrellata musicale in due tempi.
Lo spettacolo durato due ore e passa, ha visto alternarsi sul palcoscenico diversi artisti in un ventaglio di canzoni e musiche intervallate da poesie recitate da Antonio Venturini ed Enzo D’anna.
Hanno partecipato: Antonio Onorato, Enzo D’Anna, Gianni Festinese, Giò Siciliano, Michela Ruggiero, Peppe Arpaia, Elena Ruggiero.
Coordinamento Artistico di Enzo D’Anna – Regia di Antonio Venturini.
Ha fatto da cornice ad alcune canzoni e ad alcuni numeri il corpo di ballo composto da: Francesca Buonocore, Alessandra Pirolo, Pietro Autiero e Sabrina Marcone.
Alla chitarra il maestro Gianfranco Matarazzo .
Coreografia di Pietro Autiero
Tecnico audio e luci Fabio Grieco.
Purtroppo le forti luci di scena hanno influenzato i sensori del nostro apparecchio fotografico e di riprese audio-video che hanno donato alle figure alcuni visi piuttosto abbaglianti.
Lo spettacolo è stato allegro e gli artisti, ben preparati, si sono fatti apprezzare dal pubblico che li ha premiati con larghi applausi.
Prima della chiusura definitiva del sipario, Antonio Venturini ha espresso ringraziamenti agli artisti, alla stampa ed ai tecnici che con la loro opera hanno collaborato alla riuscita dello spettacolo.
Alberto Del Grosso
Giornalista Garante dei Lettori
del giornale Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.