Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meteo: Weekend delle palme con temporali e pioggia. A Pasqua e Pasquetta prevista anche la neve previsioni

Più informazioni su

Questa domenica delle palme sarà una giornata condizionata da freddo e maltempo su molte regioni. Al mattino forti piogge, rovesci e temporali, colpiranno il Nord specie l’area più occidentale. Neve abbondante sulle Alpi intorno a 800-900m sul comparto alpino occidentale, su quello centrale ed orientale invece intorno ai 1000/1200 metri. La neve farà la sua comparsa sull’Appennino settentrionale sopra i 1100-1300m e a quote più alte, invece, su quello centro meridionale. Nel pomeriggio intense piogge e temporali su tutto il Centro Sud. Farà più freddo specialmente sulle zone centro settentrionali. Più tranquillo il meteo sulla Sardegna e sulla fascia meridionale della Sicilia dove avremo anche alcune belle schiarite.

In Costiera Amalfitana ed in Penisola Sorrentina, questo sabato si presenta nuvoloso e per domani previste piogge in grande parte del territorio campano. Le temperature rimarranno fredde, proprio a far capire che questa primavera tanderà ad arrivare.

A Pasqua la situazione non migliorerà, infatti nelle zone alte prevista neve e forti temporali per la Pasquetta, che come ogni anno sarà piovosa o forse un po’ di più.

Pe tutti gli aggiornamenti sulla situazione atmosferica, restate aggiornati sulla nostra sezione Meteo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.