Incidente nella galleria di Solofra. Uomo incastrato nell’auto sulla Salerno – Avellino

Più informazioni su

    Incidente nella galleria di Solofra. Uomo incastrato nell’auto sulla Salerno – Avellino in direzione di Serino. Tre feriti il bilancio dello scontro tra due auto, che ha portato l ribaltamento di uno dei due veicoli.

    L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30. Ha avuto la peggio un uomo, rimasto incastrato nell’abitacolo, dal quale è stato estratto nell’intervento di soccorso congiunto dai Vigili del Fuoco e da personale del 118. Per lui immediato ricovero presso l’Ospedale Moscati di Avellino. Ferite anche due donne, che sono state medicate sul posto.

    I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto incidentate e a ripristinare la viabilità, che ha subito rallentamenti

    Una squadra dei Vigili del fuoco della sede Centrale di Avellino, alle 15″15 di oggi 16 aprile, è intervenuta sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, sotto la galleria di Solofra, sulla corsia in direzione Avellino, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture, di cui una si ribaltava.

    Poteva andare peggio

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »