Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA – Sorrento, furto boutique per bambini: ruba vestiti e cappellini e li nasconde nel passeggino – VIDEO video

Assurdo quanto capitato a Sorrento nella giornata di ieri, lunedì 22, giorno di Pasquetta. In una nota boutique per bambini del Corso Italia una donna con un passeggino ha rubato diversi indumenti per poi nasconderli proprio nel passeggino, dietro al piccolo che era ivi seduto. Le immagini di videosorveglianza dell’esercizio parlano chiaro: la donna, attentissima a non farsi notare dalle commesse, ha infilato alcuni indumenti nel passeggino. Dalle immagini si nota un cappellino e un cappottino, in modo certo. Stando alle informazioni che ci sono state rivelate, però, sembra che siano stati rubati ben tre cappottini e un cappellino, il tutto per un valore di oltre 1000 euro.

Album di Default

Chiaro il messaggio dei titolari dell’esercizio:

“Alla C/A di tutti i LAVORATORI ONESTI, vi prego di guardare questi video e di condividerli per rispetto di chi ogni giorno con sacrificio si alza e va a lavorare.
Oggi lunedì 22 aprile, in un giorno di pace e festa, nel negozio Piccolo lord Sorrento, questa “signora” ci ha derubati senza rispetto. Chiedo il vostro aiuto per identificare la responsabile e difendere il prossimo da dispiaceri come questo, grazie di cuore in anticipo”.

Di seguito le immagini che immortalano il deprecabile gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.