Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Esclusiva – Positano. Nel giorno di Pasquetta blitz della Guardia di Finanza contro NCC abusivi

Esclusiva – Positano, costiera amalfitana. Nella giornata di Pasquetta la città è stata letteralmente invasa da tantissimi turisti che, nonostante il tempo poco clemente, hanno raggiunto la costiera per trascorrere qualche ora di relax. E proprio in questa giornata c’è stata una grande operazione degli agenti della Guardia di Finanza contro gli NCC abusivi. Decine i controlli effettuati a seguito dei quali sono state anche ritirate delle carte di circolazione. Un encomio alle Fiamme Gialle all’opera anche nei giorni festivi per contrastare il fenomeno dell’abusivismo che penalizza i tanti lavoratori onesti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Filippo Esposito

    La prego di NON scrivere NCC abusivi perché l’NCC è un veicolo con tanto di autorizzazione a svolgere quel servizio e quindi se in possesso di regolare autorizzazione non può essere un abusivo. Scriva invece veicoli che svolgono attività di trasporto persone senza nessuna autorizzazione.

    1. Scritto da Redazione_MC

      Si fanno chiamare NCC e quindi sono NCC abusivi. Mi perdoni ma se un giornale scrive albergo abusivo che deve fare? Attività economica che esercita attività di ospitalità ricettiva di carattere economico lucrativa in maniera non regolamentare? La rispondo perchè noi rispettiamo tutti i nostri lettori, ma si rende conto spero che vale per NCC abusivo, per albergo abusivo, per ristorante abusivo, per avvocato abusivo, per dentista abusivo e per tutto ciò che riguarda una figura che è abusiva.