Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cava de’ Tirreni . Enrico Polichetti conferma per il carcere

Più informazioni su

Cava de’ Tirreni . Enrico Polichetti conferma per il carcere Enrico Polichetti: il tribunale del Riesame ha infatti accolto il ricorso della Procura di Salerno in merito alla richiesta di arresto, formulata dalla Procura, nei confronti dell’ex vicesindaco ed ex assessore di Cava de’ Tirreni, accusato di scambio elettorale politico mafioso. Il provvedimento è stato emesso dai giudici del tribunale di Salerno.

Il nome di Polichetti è stato fatto da un collaboratore di giustizia, Giovanni Sorrentino, secondo il quale il vicesindaco avrebbe incontrato in più occasioni Dante Zullo ed esponenti della sua famiglia, dai quali potrebbe aver ricevuto appoggio alle ultime elezioni amministrative.

La misura restrittiva nei confronti dell’ex vicesindaco cavese sarà efficace solo nel momento in cui il provvedimento diventerà definitivo, in seguito alla conferma da parte della Corte di Cassazione. Il processo, ricordiamo, inizierà a giugno: in quest’occasione Polichetti proverà a dimostrare la sua estraneità ai fatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.