Anteprima. Il M5S Praiano mobilita il Consiglio Regionale sul traffico in Costiera Amalfitana. Interviene la senatrice Gaudiano

Il Movimento Cinque Stelle di Praiano ha inviato una segnalazione ai Consiglieri Regionali del loro Partito Michele Cammarano e Tommaso Malerba, per il problema del traffico sulla S.S. 163. Richiesta l'audizione.

Questa mattina su nostra segnalazione, i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano e Tommaso Malerba, hanno inviato al Presidente della III Commissione (Turismo), Nicola Marrazzo del PD, una richiesta di audizione per problematiche inerenti il traffico in Costiera Amalfitana.

Come accade ogni anno, già a partire dalla stagione primaverile, il traffico sulla statale 163 della Costiera Amalfitana diviene insostenibile per i residenti, per la fruizione turistica e per le attività commerciali.

Le condizioni di invivibilità e di disagio, come si apprende da fonti di stampa, sono all’ordine del giorno. Senza contare l’impatto derivante dalle emissioni inquinanti non sottoposte a controlli da parte di nessun ente. Incidenti stradali, all’ordine del giorno, completano un quadro drammatico, determinando uno stato di continuo pericolo lungo tutto il tratto dell’arteria in questione.

M5S Praiano

Anteprima. Il M5S di Praiano mobilita il Consiglio Regionale sul traffico in Costiera Amalfitana

Aggiornamento della senatrice Felicia Gaudiano

Ecco cosa afferma la senatrice Gaudiano sulla vicenda:

Siamo a lavoro presso il Ministero dei Trasporti per la creazione di un tavolo tecnico di lavoro per porre fine alle problematiche legate al traffico sulla statale 163 della Costiera Amalfitana. Come accade ogni anno, già a partire dalla stagione primaverile, il traffico su questa strada statale della Costiera Amalfitana diviene insostenibile per i residenti, a causa della fruizione turistica e delle attività commerciali. Le condizioni di invivibilità e di disagio, come apprendiamo dai cittadini e dagli imprenditori del posto, sono all’ordine del giorno. In regione Campania questa mattina i Consiglieri regionali Michele Cammarano e Tommaso Malerba hanno depositato una richiesta di audizione per queste problematiche.

Gaudiano m5s sulla costiera

Commenti

Translate »