Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Anche la Salernitana ricorda Mario Landi 17enne morto sulla Salerno Avellino

Più informazioni su

Sono ore di dolore e angoscia in quattro comunità colpite dalla tragedia avvenuta ieri sera sul raccordo Salerno – Avellino. Nell’incidente ha perso la vita il 17enne di Fisciano Mario Landi tifosissimo della Salernitana. L’incidente in cui Mario ha perso la vita si è verificato a pochi chilometri dall’uscita di Baronissi sud, in provincia di Salerno.

Una domenica delle palme tragica una Citroen con a bordo sei persone é sfuggita al controllo del guidatore all’uscita di una galleria e si è poi schiantata contro entrambi i guard-rail.

A causa del forte impatto il ragazzo é sbalzato fuori dall’automobile e avrebbe perso la vita sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Inutili quindi i soccorsi da parte della Solidarietà di Fisciano e del Punto di Baronissi soraggiunti immediatamente sul posto.

Ferite anche le altre cinque persone, una delle quali ricoverata in gravissime condizioni in codice rosso all’ospedale Ruggi di Salerno. Sull’incidente indagano gli agenti della Polizia Stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.