Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi ragazza investita dallo scooter, sfiorata la tragedia. Delirio a Positano

Più informazioni su

Traffico pauroso oggi in Costiera Amalfitana, ambulanza bloccata a Positano verso Praiano dirotta per Sorrento da Castiglione di Ravello ad Atrani leambulanze fanno i salti mortali, la SITA salta tutti gli orari per i ritardi. As Amalfi una ragazza è stata investita da uno scooter guidato da u uomo del posto sulla sessantima questa sera alle sei verso il Gran Caffè mentre attraversava sulle strisce pedonali. Ma non c’è da meravigliarsi a Positano un delirio di traffico mini incidenti causato dalle file e dallo stress non si contano da Salerno Prefetto e ANAS nicchia o da Napoli la Regione Campania se ne frega e i politici fanno solo chiacchiere. Ora anche altri giornali si rendono conto della gravità della situazione ma gli interessi sono tanti, anche se ci chiediamo chi è quel deficiente e che pensa che è suo interesse farsi file chilometriche, incidenti e caos..

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Il deficiente chiamato in causa è quello che sta dalla parte del caos…..le masse fanno cassa e….al deficiente interessa più il corrispettivo che le file chilometriche…visto che sta alla cassa.