Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola. Strada a rischio: i bambini passano tra i tubi del gas fotogallery

Agerola. L’incrocio di via Traforo e via Radicosa è ancora interdetto da lavori senza messa in sicurezza.
Da quella strada tutti i giorni i bambini devono necessariamente passare per arrivare al pullman scolastico, ma di recinzioni neanche l’ombra, infatti i piccoli sono costretti a passare in una strada pericolosa, con tubi del gas sporgenti e detriti, che, in caso di pioggia, possono essere davvero pericolosi.
Le mamme chiedono più accortezza e più sicurezza per i loro figli, infatti le segnalazioni arrivate nella nostra redazione sono molte.
Al sindaco di Agerola va il nostro appello affiche faccia qualcosa per mettere in sicurezza il tratto di strada interdetto, soprattutto per il bene dei bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.